Buongiorno!!

Angolo riservato alle presentazioni ed al benvenuto ai nuovi arrivati.
frederick33
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Buongiorno!!

Messaggioda frederick33 » mer gen 09, 2019 4:25 pm

Buongiorno a tutti!! Sono Federico, ultraquarantenne dal Veneto, leggo King fin da giovane, il mio obiettivo è leggere tutto quello che questo grande scrittore ha prodotto (tradotto in italiano e non audiolibri), ho appena finito "Chi perde paga" (e ho un dubbio che vorrei condividere con chi vuole, nella sezione giusta) e secondo i miei calcoli per raggiungere la mia personalissima meta mi mancano ovviamente il terzo capitolo della saga (Fine turno), il nuovo "Outsider", la raccolta "Il Bazar dei brutti sogni", e l'opera a 4 mani "Bikers" :D
Il mio primo "incontro" con Stephen risale alle superiori quando incuriosito da un libro (Pet Sematary) di una compagna di classe, mi misi a leggere anch'io qualche opera, e la passione crebbe continuamente, certo con alti e bassi (sono un tipo abbastanza razionale e quando il Re si immeandra in sogni, mostri ecc. mi annoia un poco) comunque con la media ampiamente positiva. Tante opere mi sono piaciute (Christine, il succitato Pet Sematary, Carrie, La lunga marcia, Il miglio verde, Cujo, 22/11/63) e alcune meno (It, Shining, la saga della Torre Nera - però la storia di Susan Delgado è F A V O L O S A) però la mia preferita è il racconto "L'ultimo piolo", strappalacrime.
Lieto di fare parte di questa comunità, scambiare opinioni ed avere nuove informazioni vi saluto e vado ad iniziare "Fine Turno" :wink:

Federico

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Buongiorno!!

Messaggioda Locke » mer gen 09, 2019 5:32 pm

Ciao Federico, complimenti per la bella presentazione. Benvenuto tra noi, anch'io, essendo coetaneo, ho iniziato alle superiori e da lì in poi ho continuato.
Ancora ben arrivato e buona permanenza sul forum. :wink:

Giacomo Petrie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Giacomo Petrie » gio gen 10, 2019 1:47 am

Benvenuto! Hai letto tantissimi libri sarà un piacere discutere con te! :mrgreen:
Non c'è vita qui, ma il lento morire dei giorni.

La danza è vita.

frederick33
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda frederick33 » gio gen 10, 2019 9:25 am

Giacomo Petrie ha scritto:Benvenuto! Hai letto tantissimi libri sarà un piacere discutere con te! :mrgreen:

Grazie! :D peccato che la memoria è quella che è... :oops: :cry:

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » mar gen 22, 2019 3:54 pm

Benvenuto sul forum!

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Torna a “Presentazione Nuovi arrivati”