Forse un singolo film non renderebbe adeguatamente tutta la complessità della saga. E nemmeno sette film dedicati ciascuno a un capitolo della saga.
Una serie televisiva in più puntate invece potrebbe garantire una maggiore accuratezza; basta che ci sia la persona giusta a dirigere tutto il lavoro. Qualche nome? ...Darabont per esempio, al momento ha al suo attivo due King-movie tra i più riusciti.
scusate, ma perchè se sono stati capaci di trasporre il signore degli anelli in modo così sensazionale (secondo me ovvio!), non dovrebbero essere capaci di riuscire a trasporre la saga della torre nera? secondo me, basta trovare lo sceneggiatore con lo spirito giusto e un regista tipo peter jackson che renda la saga reale.... non credo che sia difficile no? hanno fatto del miglio verde un capolavoro, perchè non dovrebbero riuscirci con la saga? diamo fiducia agli addetti al lavoro, e se poi toppano possiamo ribellarci.. che ne dite?
se dovessero trasformare la saga della torre nera in un filn forse sarebbe la volta buona che potrei vedere di cosa si tratta perchè sono gli unici libri del re che non ho mai letto . Ho iniziato l\'ultimo cavaliere almeno tre volte e arrivata ad un certo punto ho sempre ceduto, sono una delle poche che non lo ha latto vero>??
Riuscirebbero solo a rovinare la meraviglia della Torre nera.
Di sicuro non possono racchiudere tutti i volumi in un unico film, anche perchè è importante ogni singolo capitolo. Voglio vederli poi a spiegare chi è Thad Beaumont a chi non sa nemmeno cosa sia Cuori in Atlantide, o Padre Callahan... Speriamo non ne facciano nulla... :dry:
Torna a “Film per il Cinema e la Televisione”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti