Bella ha scritto:Personaggio a cui mi sono particolarmente legata... ma che muore o può essere rimasto in vita?...![]()
MMh, negli ultimi libri che ho letto di King, mi ero affezionata ai protagonisti (sfortunati) de L'acchiappasogni...
Anche il povero John Coffey...
Mr.Pinkle ha scritto:Qesto potrebbe essere uno degli spoiler più clamorosi del mondo... purtroppo hai esposto una delle scene-chiave più sorprendenti di tutti i romanzi del Re!
Ti consiglio una prossima volta di "spoilerare" le frasi che potrebbero anticipare le trame di quello che riporti...
Boz ha scritto:eliminate le mezze spoilerate.
Credo che Pinkle si riferisse al primo post, non al tuo, Bella.
Mi sa che dobbiamo sensibilizzare gli utenti all'utilizzo dello spoiler
graant71 ha scritto:L'altro é Henry Leyden (La casa del buio). Io sono un amante della musica e adoro veramente questo personaggio così straordinario. Un po' lo invidio persino.
Henry é lo speaker dalle mille voci della radio di French Landing. Il suo udito sopraffino e l'orecchio assoluto, che lo rende in grado di riconoscere al volo un certo interprete di un brano musicale, compensano quasi totalmente la sua cecità, e forse anche di più, dato che partecipa in un ruolo di primissimo piano alle indagini per stanare "il Pescatore".
Crimson King ha scritto:graant71 ha scritto:(e, dannato graant71
ora voglio rileggerlo!)
Bella ha scritto:....[CUT] Sì, Graant71 è proprio bravo a farti venire la voglia!!
graant71 ha scritto:Bella ha scritto:....[CUT] Sì, Graant71 è proprio bravo a farti venire la voglia!!
![]()
![]()
...oddio, questa é una scoperta inaspettata!
Pippuz ha scritto:
PS: Bella e graant, mi avete fatto sbellicare.![]()
FILIPPO
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti