Ktulu ha scritto:CUJO, CHRISTINE, CELL e BUICK 8 sono i primi che mi vengono in mente!
...
poi c'è qualche libro che non voglio ANCORA leggere perchè conosco i film a memoria, e voglio aspettare che mi passino un po' di mente, prima di affrontare i libri! primo fra tutti IL MIGLIO VERDE, ma anche COSE PREZIOSE e qualcun altro!
steam engenius ha scritto:Fra quelli che ho non mi attirano per niente "uscita per l'inferno", "l'occhio del male", "il talismano", "le creature del buio", "la tempesta del secolo" e "buick 8". Così, a pelle, non ho tutta questa gran voglia di leggerli.
Ho il mio sito che mi calcola tutte cose con statistiche e numeri: Scaffali Virtuali.Terru_theTerror ha scritto:Cervellotica la tua visione delle percentuali di libri di SK letti![]()
Raggiungere questa quota è un po' come raggiungere la famosa torre nera...Terru_theTerror ha scritto:Buon cammino verso quota 176,
lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
steam engenius ha scritto:Ho il mio sito che mi calcola tutte cose con statistiche e numeri: Scaffali Virtuali.
Grazie per i complimenti, però questo è un topic in cui si parla d'altro!Terru_theTerror ha scritto:steam engenius ha scritto:Ho il mio sito che mi calcola tutte cose con statistiche e numeri: Scaffali Virtuali.
Veramente bello il tuo sito, complimenti!!!
Dovresti aprirlo al pubblico![]()
E buona lettura per "la guida galattica per gli autostoppisti", una vera chicca!!! Procurati un asciugamano da portarti sempre con te ed i romanzi che concludono la bellissima trilogia in cinque parti!!!
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
Riccardo ha scritto:Ho diversi libri di King ancora da leggere, in attesa.
I due cheinvece ho deliberatamente messo da parte sono "Il gioco di Gerald" e "La storia di Lisey".
Il reale motivo però non saprei esporlo...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti