giov87 ha scritto:allora o la serie tv è tutta diversa dal libro,oppure c'è qualcosa che mi sfugge....
Locke ha scritto:giov87 ha scritto:allora o la serie tv è tutta diversa dal libro,oppure c'è qualcosa che mi sfugge....
Mi intrometto... La prima.![]()
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Porbia ha scritto:vabbè ma cosa c'entra se è fedele o meno al libro, è recitato e scritto male e questo ne fa una brutta serie, tutto qua. Potrebbe essere anche la trasposizione parola per parola del libro ma recitato come viene recitato adesso sarebbe comunque una merda. Continuo a guardarlo perchè ci sono delle scene così nosense a volte che mi strappano una risata.
Porbia ha scritto:Perchè Junior? Julia? ANGIE??
Fra tutti si salva solo Dean Norris (Big Jim) che è diverse spanne sopra tutti.
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Porbia ha scritto:Io "The Walking Dead" la trovo abbastanza mediocre come serie, non capisco come possa fare così tanti ascolti negli USA![]()
I motivi che spingono King? Prima di tutto si prende soldi per il diritto d'autoreInoltre, come ho già scritto, questa è una serie tv ed è stata quindi progettata per durare nel tempo, rifare l'Under the Dome originale non poteva farla durare nel tempo.
Torna a “Film per il Cinema e la Televisione”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti