giov87 ha scritto:una bellissima notizia dalla Home di questo sito: arriva su rete 4 il 9 agosto Mucchio d'ossa
non vedo l'ora sono ultra emozionato![]()
![]()
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Christine Cunningham ha scritto:giov87 ha scritto:una bellissima notizia dalla Home di questo sito: arriva su rete 4 il 9 agosto Mucchio d'ossa
![]()
davvero??? oh mio dio![]()
![]()
![]()
![]()
a che ora??
giov87 ha scritto:Christine Cunningham ha scritto:giov87 ha scritto:una bellissima notizia dalla Home di questo sito: arriva su rete 4 il 9 agosto Mucchio d'ossa
![]()
davvero??? oh mio dio![]()
![]()
![]()
![]()
a che ora??
21.10
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
hatter ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giov87 ha scritto:hatter ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Christine Cunningham ha scritto:-2
evvaiiiiiiiiiiiiii
(problema: in questi giorni il mio digitale terrestre fa le bizze e non si vedono i canali mediaset! devo trovare una soluzione!!)
Christine Cunningham ha scritto:io non l'ho potuta vedere e comunque non riesco a vedere i canali mediaset in questo periodo perchè non c'è il segnale![]()
come posso vedere la serie tv in streaming??
Torna a “Film per il Cinema e la Televisione”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti