sam ha scritto:Nemmeno io giudico la sua reazione al lutto eh! Io giudico proprio lei e i suoi comportamenti mentre Scott era vivo! Comunque su tutto il resto sono d'accordo!
P.s. Apri una discussione su Carrisi o se c'è scrivici poi! Perché sono curiosa! Ne ho preso anche io uno suo e mi ispira molto ma è il seguito di un altro libro e volevo leggermeli in ordine! Quindi aspetto consigli!
manuela ha scritto:Mi sa che siamo proprio in tre gatti a fare la lettura di gruppo...andiamo a scambiarci le diverse opinioni direttamente da Mauro nella sua gelateria;-)...prendiamo Italo da Milano e in mezz'ora siamo a Porta Nuova.
sam ha scritto:manuela ha scritto:Mi sa che siamo proprio in tre gatti a fare la lettura di gruppo...andiamo a scambiarci le diverse opinioni direttamente da Mauro nella sua gelateria;-)...prendiamo Italo da Milano e in mezz'ora siamo a Porta Nuova.
Beh siamo 4 più Rose che è dispersa, non siamo poi così pochi per me!![]()
Io ci metto un po' troppo per arrivare là, il gelato si scioglie nel frattempo!venite voi qua così siamo a metà strada anche con viale e rose?
Locke ha scritto:Con la terza parte le cose migliorano e, in effetti, c'è anche un po' d'azione. Belli il background di Scott, la storia della panca e l'intaso del fratello, qui perlomeno si percepisce l'angoscia dei personaggi. Trovo ancora, ma se n'era parlato poco più sopra, non troppo riuscita la caratterizzazione del villain.Concludo, se Lisey non mi prende particolarmente Amanda mi infastidisce, se morissero squartate in un bagno di sangue il romanzo ne gioverebbe (tipo che arriva George Stark, le affetta con il rasoio e ciao.Spoiler: Mostra).
manuela ha scritto:LOCKE!!!!!NON mi ricordo come va a finire!!!!se tu me lo scrivi qua sopra buonanotte
Locke ha scritto:Hai ragione Manu, ma non lo dico io. Lo fa Lisey o Amanda
Locke ha scritto:manuela ha scritto:LOCKE!!!!!NON mi ricordo come va a finire!!!!se tu me lo scrivi qua sopra buonanotte
Hai ragione Manu, ma non lo dico io. Lo fa Lisey o Amanda, l'ho già dimenticato,Mica ho scritto cosa succede poi, vabbè nascondo va.Spoiler: Mostra
manuela ha scritto:Non sono ancora arrivata lì!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti