sam ha scritto:No! Io dicevo come fa a dormire sapendo che fuori ci sono i vampiri che cercano di entrare!!! cagasotto Io col cavolo che dormirei sapendo che potrebbero entrare!!!! Ma la balestra non serve mica, o intendi quelle create ad hoc che sparano i paletti?
Terru_theTerror ha scritto:Commento alla seconda parte:
Il libro procede nei binari tracciati dalla prima parte, con questo personaggio che soffre gettandosi nell'alcool ma che ora pare avere una scintilla di speranze nelle "scienza". Il suo tentativo di spiegare in modo scientifico il comportamento dei vampiri fa ridere i polli e non sta nè in cielo nè in terra, ma vabbè... faccio finta di nulla e procedo nella lettura che comunque rimane valida e la voglia di proseguire rimane. Concordo con chi dice che questi vampiri avrebbero potuto entrare mille volte nella sua casa se solo avessero voluto, è abbastanza inverosimile che si facciano fermare da due teste d'aglio. Ma ripeto, a parte alcune cose poco credibili la storia rimane sicuramente interessante e si fa leggere bene.i 172.16.2.85o
Voto: 6 1/2
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
sam ha scritto:È il commento alla terza?Sam,ma che scassam....che sei!!!!
![]()
Commento terza parte:
Una via di mezzo tra le due precedenti. Più avvincente dal punto di vista della trama ma stridente per moltissimo particolari che abbiamo già citato. Che la donna nascondesse di essere un vampiro era chiaro come il sole () e Robert l'ho trovato particolarmente rincretinito in questo pezzo.. Ma va beh. Ora i vampiri vivi, che prima erano così cretini da non accorgersi nemmeno di cosa potevano fare per distruggergli il generatore miracolosamente hanno addirittura ideato una medicina da prendere in grandi quantità per rimanere vivi...mah! Sempre più incredibile! Sono comunque curiosa di vedere come va avanti, perciò meglio di prima!
sam ha scritto:Commento parte 4:
Ho apprezzato anche io "la morale" ma non credo sia sufficiente a rialzare il livello generale del libro che è davvero poco credibile, mi dà roprio la sensazione di qualcosa su cui si è lavorato poco ed è venuto, così, un po' raffazzonato.
Tutto il resto era piuttosto ovvio, non mi ha stupito il finale e direi che era anche il più ovvio. Un finale diverso non mi sarebbe dispiaciuto, magari con un finale aperto ma mantenendo il discorso del mondo "che è andato avanti" e che il "mostro" è lui!
sam ha scritto:Nel frattempo ho visto il film!!! Più sensato del libro ma con cag.. Atroci anche quello! Il finale poi pessimo, meglio quello del libro!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti