manuela ha scritto:appena mi arriva la mail dalla biblioteca vado a prenderlo....libro rigorosamente cartaceo![]()
p.s. ma chi è Lovercraft????mai letto niente ...
sam ha scritto:manuela ha scritto:appena mi arriva la mail dalla biblioteca vado a prenderlo....libro rigorosamente cartaceo![]()
p.s. ma chi è Lovercraft????mai letto niente ...
È uno degli autori preferiti e a cui si ispira Kingbene così questa volta siamo in 5 a fare la LDG!
Terru_theTerror ha scritto:Evvai, si parte!
in ogni modo "Io sono Leggenda" batte "La Storia di Lisey" alla grande.
Vedremo questo "Pet Sematary" come si colloca, ma credo che ci sarà un nuovo vincitore che difficilmente verrà scalzato a breve.
Fu il mio primo King, e non lo rileggo da 15 anni... emozioni!
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
sam ha scritto:Io mi ricordo che all'epoca del primo Pet sematary il mio cane non lo guardavo più nello stesso modoadesso ho sempre lei e le sue due figliolette, ancora più inquietante!
comunque immagino che mi farà paurissima a questo giro, da 'giovane' ero molto più temeraria!!! Adesso non reggo più niente!
manuela ha scritto:sam ha scritto:Io mi ricordo che all'epoca del primo Pet sematary il mio cane non lo guardavo più nello stesso modoadesso ho sempre lei e le sue due figliolette, ancora più inquietante!
comunque immagino che mi farà paurissima a questo giro, da 'giovane' ero molto più temeraria!!! Adesso non reggo più niente!
e meno male che sono ancora tutti "viventi" i tuoi cani.....oggi per me è giornata di lutto.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti