manuela ha scritto:io propongo un libro di Joe Lansdale....ne ho letto uno solo .Sam è un'esperta, credo che ne abbia letti un bel pò di questo autore.
sam ha scritto:manuela ha scritto:io propongo un libro di Joe Lansdale....ne ho letto uno solo .Sam è un'esperta, credo che ne abbia letti un bel pò di questo autore.
Non ne ho letto nemmeno uno!il nome lo conosco ma ho dovuto cercare chi fosse perché proprio non ricordavo! Comunque mi ispira! Dinne uno, però, se no come facciamo a votarlo!
tu quale hai letto?
manuela ha scritto:sam ha scritto:manuela ha scritto:io propongo un libro di Joe Lansdale....ne ho letto uno solo .Sam è un'esperta, credo che ne abbia letti un bel pò di questo autore.
Non ne ho letto nemmeno uno!il nome lo conosco ma ho dovuto cercare chi fosse perché proprio non ricordavo! Comunque mi ispira! Dinne uno, però, se no come facciamo a votarlo!
tu quale hai letto?
non riesco a trovarlo nemmeno nella mia libreria su anobii.Ne avevamo parlato un pò perchè avevo anche visto il film con Leonardo di Caprio....i due poliziotti che vanno in una carcere (manicomio criminale) a fare un'inchiesta e poi alla fine salta fuori cheSpoiler: Mostra
Ne avevamo parlato, pensavo l'avessi letto.Stavi facendo raccolta dei libri di Lansdale...o ho capito male io?
sam ha scritto:Ah ok! Sì di Dennis Lehane li ho letti quasi tutti e sono tutti bellissimi!
manuela ha scritto:sam ha scritto:Ah ok! Sì di Dennis Lehane li ho letti quasi tutti e sono tutti bellissimi!
scegliamo uno dei primi?non aveva scritto una serie di libri in cui i protagonisti erano marito e moglie?me ne avevi parlato molto bene....dammi qualche titolo che quando ho tempo li cerco.
sam ha scritto:manuela ha scritto:io propongo un libro di Joe Lansdale....ne ho letto uno solo .Sam è un'esperta, credo che ne abbia letti un bel pò di questo autore.
tu quale hai letto?
AlexMai ha scritto:sam ha scritto:manuela ha scritto:io propongo un libro di Joe Lansdale....ne ho letto uno solo .Sam è un'esperta, credo che ne abbia letti un bel pò di questo autore.
tu quale hai letto?
Grandissimo Lansdale! Quelli della serie Hap & Leonard sono fantastici
https://it.wikipedia.org/wiki/Hap_and_Leonard
sam ha scritto:manuela ha scritto:sam ha scritto:Ah ok! Sì di Dennis Lehane li ho letti quasi tutti e sono tutti bellissimi!
scegliamo uno dei primi?non aveva scritto una serie di libri in cui i protagonisti erano marito e moglie?me ne avevi parlato molto bene....dammi qualche titolo che quando ho tempo li cerco.
Per me quelli proprio imperdibili sono fuori dalla serie perché sono veramente bellissimi! Ma quelli della serie sono tutti super fluenti da leggere e molto simpatici perciò molto validi anche loro!Un drink prima di uccidere è il primo della serie di cui parli tu! A me mancano "Quello era l'anno" e "La legge della notte"! Mystic River e Shutter Island sono quelli fuori serie, sono bellissimi e imperdibili ma c'è caso che chi ha visto i film (che sono piuttosto famosi direi) non abbia voglia di leggere i libri!
sam ha scritto:Sì, forse lo conosci con "La morte non dimentica" che è il titolo in italiano!comunque bellissimo!
rose ha scritto:Capperi! Non sapevi che mistyc river e shutter island fossero tratti da libri!!!! Adoro quei due film!!!!! Leggerei volentieri due storie così! !!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti