sam ha scritto:Cent'anni di solitudine non lo leggo da un pezzo! Ci starebbe una rilettura!
rose ha scritto:sam ha scritto:Cent'anni di solitudine non lo leggo da un pezzo! Ci starebbe una rilettura!
Ma ci credi che non ho ancora trovato un altro umano che l'abbia letto tutto????
Te la ricordi la fine?!?!? Come è riuscito a 'chiudere' il cerchio? Che genio!!!! Vabbè non dico niente che se poi scegliamo questo rovino la lettura a tutti...
Però avevo visto una classifica dei libri più abbandonati e questo era a pari merito con 'il signore degli anelli '...ma come si faaaaaaaaa!?!?!?!?!?
sam ha scritto:Quattron22 ha scritto:I miei due sono Dracula di B.Stokere L'ombra del vento di C.Zafon
Mi dispiace, ma i titoli che iniziano per D non sono ammessi!
sam ha scritto:Questa volta la mia campagna antidracula non può funzionare!quasi quasi la comincio a fare pro Dracula, così per spiazzare tutti!
ma poi domani si vota tra quelli che non abbiamo detto noi o tra tutti?
Locke ha scritto:Okay domani apriamo il sondaggio, quindi, se qualcun'altro vuole proporre, altrimenti mettiamo quelli detti finora. Almeno, in un paio di giorni avremo il vincitore e potremo organizzarci. Tra quelli proposti due o tre già mi intrigano, ma vedremo.
rose ha scritto:Locke ha scritto:EEH GI SES' PAGU TECNOLOGGICCO
te l'ho scritto in cagliaritano perché mi è davvero salito dal cuore!!!! CHE FIGATA!!!!![]()
![]()
bravo!
(Traduzione : EEH , già sei poco tecnologico... )
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti