Locke ha scritto:Terza parte decisamente migliore, azione e sangue finalmente. Continua a non essere, e lo sarà fino alla fine ormai, il King che preferisco, le troppe parti lente non aiutano. Ma ameno ora si procede in maniera spedita.
Cosa non mi piace: l'approfondimento dei personaggi, Lupo per esempio (copro per Manuela che è più indietro)
grazie Mauro per la tendina.Ieri sera ho proseguito la lettura e sono arrivata al punto che il povero Lupo ha fatto il "lupo mannaro".Per i miei gusti ne ha fatti fuori troppo pochi.Riesco a tenere un certo distacco con quanto scritto ma vedere il sadismo tipico dell'essere umano mi "urta" non poco.A un certo punto la vendetta è cosa buona e giusta,senza nessuna pietà.Niente perdono per certi infami e la cosa andrebbe estesa a chi copre certe situazioni.
Il reverendo lo metto tra i primi cinque "cattivi maledetti" di King...lo trovo anche peggio di quello di Cose Preziose (non ricordo quasi mai i nomi)e la lettura va molto meglio rispetto alla prima parte.
Domandina:ma da dove arriva il potere di andare nei "territori"?mi sono persa qualcosa?pensavo che bere la "tisana" dalla borraccia fosse la condizione per fare il salto , ma ieri solo con la volontà sono andati dall'altra partee ,per fortuna loro, ritornati sani e salvi.
Spoiler: Mostra
E poi Richard, anche se lui almeno una sensazione me la procura. Il fastidio.
manuela ha scritto:Locke ha scritto:Terza parte decisamente migliore, azione e sangue finalmente. Continua a non essere, e lo sarà fino alla fine ormai, il King che preferisco, le troppe parti lente non aiutano. Ma ameno ora si procede in maniera spedita.
Cosa non mi piace: l'approfondimento dei personaggi, Lupo per esempio (copro per Manuela che è più indietro)
grazie Mauro per la tendina.Ieri sera ho proseguito la lettura e sono arrivata al punto che il povero Lupo ha fatto il "lupo mannaro".Per i miei gusti ne ha fatti fuori troppo pochi.Riesco a tenere un certo distacco con quanto scritto ma vedere il sadismo tipico dell'essere umano mi "urta" non poco.A un certo punto la vendetta è cosa buona e giusta,senza nessuna pietà.Niente perdono per certi infami e la cosa andrebbe estesa a chi copre certe situazioni.
Il reverendo lo metto tra i primi cinque "cattivi maledetti" di King...lo trovo anche peggio di quello di Cose Preziose (non ricordo quasi mai i nomi)e la lettura va molto meglio rispetto alla prima parte.
Domandina:ma da dove arriva il potere di andare nei "territori"?mi sono persa qualcosa?pensavo che bere la "tisana" dalla borraccia fosse la condizione per fare il salto , ma ieri solo con la volontà sono andati dall'altra partee ,per fortuna loro, ritornati sani e salvi.
Spoiler: Mostra
E poi Richard, anche se lui almeno una sensazione me la procura. Il fastidio.
manuela ha scritto:
a me sta piacendo....mi devo preoccupare????
manuela ha scritto:@ROSE:commenta qua non di là...ahahahahhaha
rose ha scritto:manuela ha scritto:@ROSE:commenta qua non di là...ahahahahhaha
Prrrr![]()
Per me è la seconda lettura...non posso dire che non mi piaccia ma ci sono momenti che mi fa proprio arrabbiare.
Ad esempio a pagina 54 Svelto dice a Jack che deve viaggiare per lo più nei territori e cosa fa lui? AUTOSTOP IN AUTOSTRADA! E poi.. perché non in treno? Auto si e treno no...capisco l'aereo ma il resto...
E quando viene praticamente sequestrato da smokey...mi sa di cartone animato giapponese con i bambini sfigati ...
Per non parlare della casa del sole...povero lupo...![]()
E quel borioso di Richard? Da prendere a schiaffi!
Ora lo so che Quattron22 penserà che in pratica sto bestemmiando ...
Comunque la casa del buio è moooolto più emozionante...quello si che me lo sgranocchio in 2 giorni!
rose ha scritto:manuela ha scritto:@ROSE:commenta qua non di là...ahahahahhaha
Prrrr![]()
Per me è la seconda lettura...non posso dire che non mi piaccia ma ci sono momenti che mi fa proprio arrabbiare.
Ad esempio a pagina 54 Svelto dice a Jack che deve viaggiare per lo più nei territori e cosa fa lui? AUTOSTOP IN AUTOSTRADA! E poi.. perché non in treno? Auto si e treno no...capisco l'aereo ma il resto...
E quando viene praticamente sequestrato da smokey...mi sa di cartone animato giapponese con i bambini sfigati ...
Per non parlare della casa del sole...povero lupo...![]()
E quel borioso di Richard? Da prendere a schiaffi!
Ora lo so che Quattron22 penserà che in pratica sto bestemmiando ...
Comunque la casa del buio è moooolto più emozionante...quello si che me lo sgranocchio in 2 giorni!
manuela ha scritto:@quattron22:si, ho capito che riesce ad andare nei territori anche senza bere quella roba ma non riesco a capire il motivo per cui lo faceva il padre di Jack e tutte le altre persone coinvolte....tra un pò ci andrò pure io
Jack ci va per via del Talismano ma cosa c'è oltre a quello???troppo indietro nella lettura devo aspettare la risposta più avanti?
Le notti di Salem è meglioperò questo è meglio di The Dome....una cag...spaziale.
manuela ha scritto:Poi mi piacerebbe sapere come mai Morgan Sloat e Philip Sawyer anchevano avanti e indietro....ma chi ha dato loro il potere di farlo?
manuela ha scritto:come hano fatto a mettere giù i binari?????nei Territori non c'era la tecnologia per farlo visto che mi sembravano fermi al 1400 o giù di lì....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti