sam ha scritto:Siamo a metà mese!![]()
Locke o mi fai divenire amministratrice o ti tocca fare il sondaggio per decidere il libro di Luglio!![]()
(Si, ho iniziato a rompere)
sam ha scritto:Ah li proponiamo di qua?
sam ha scritto:Armageddon Rag di Martin (e non ditemi che non lo conoscete ) (quello de il trono di spade!!!!)
Locke o mi fai divenire amministratrice o ti tocca fare il sondaggio per decidere il libro di Luglio!![]()
rose ha scritto:sam ha scritto:Siamo a metà mese!![]()
Prima cosa: SAM FOR PRESIDENT!![]()
Ora le proposte, prima quelle accettabili:
1) l'eleganza del riccio di Muriel burbery
2) Non mi ricordo se l'ho già proposto ma ho voglia di rileggerlo..il nome della rosa...
3) spiriti di Stefano Benni
Poi ci sono delle proposte oscene...
1) passeggiata nel medio mondo
2) passeggiata nella terra di mezzo
Io ci provo...lo so che sono imponenti,prepotenti e anche un poco aggressive però. ..che voglia di assaggiare muffine. .o farmi un bella boccata della migliore erba del decumano
manuela ha scritto:lettura di gruppo????dovremmo cambiare il titolo del thread e rinominarlo:"lettura di Locke e Manuela".Non mi sembra di aver visto valangate di commenti agli ultimi libri.La casa del buio,per esempio,la stiamo commentando in due.
Terru_theTerror ha scritto:sam ha scritto:Siamo a metà mese!![]()
Per luglio ci provo!
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
rose ha scritto:Provi a fare cosa? Partecipare alla ldg o rendere sam amministratrice? O entrambe le cose?
Locke ha scritto:Stavolta sarei anch'io per un libro che non ho letto, ma sono aperto a qualsiasi cosa.
Un classico che King cita di continuo e non ho mai avuto occasione di, Il signore delle mosche di Golding
Poi Norwegian Wood di Murakami, tra quelli che dico sempre di leggere e invece...
Tanto io voto Armageddon Rag.rose ha scritto:Provi a fare cosa? Partecipare alla ldg o rendere sam amministratrice? O entrambe le cose?
A Sam ho dato il potere di aprire il sondaggio, quindi comanda ancora di più. Anche per le lamentele, tutto a lei ok? Grazie.
manuela ha scritto:a Luglio salto la lettura.Ho due libri che mi hanno prestato e mi leggo quelli.I titoli proposti non mi stimolano proprio.Il nome della rosa l'ho letto...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti