sam ha scritto:Ciao a tutti, abbiamo superato la prima metà di Luglio perciò direi che è giunta l'ora di iniziare con le proposte della LDG di Agosto!
Proponiamo tutti (chiunque sia interessato) due libri a testa e prepariamoci al sondaggione decisivo!
rose ha scritto:Questo mese ho proprio voglia di un mattone di zio steve.
Propongo Doctor Sleep e il Miglio Verde...questo è da tanto che non lo rileggo e lo ricordo come una delle storie più belle e coinvolgenti scritte da king.
Però devo dire che l'ombra mi tenta parecchio..
hatter ha scritto:rose ha scritto:Questo mese ho proprio voglia di un mattone di zio steve.
Propongo Doctor Sleep e il Miglio Verde...questo è da tanto che non lo rileggo e lo ricordo come una delle storie più belle e coinvolgenti scritte da king.
Però devo dire che l'ombra mi tenta parecchio..
Se ti dico che il miglio verde ce l ho ma non l ho mai letto?
Aggiorno
1) l ombra
2) il miglio verde
ORRORE!!!![]()
![]()
![]()
Secondo me se lo leggi ti innamori!![]()
È duro, morde e graffia. ..eppure riesce a toccarti e coinvolgerti come pochi libri...neanche 22 /11 / 63 batte il Miglio (spero di aver scritto la data giusta...ho sempre dei dubbi sul giorno...)
Ma non hai visto neanche il film? Per me è uno dei pochi tratto dai libri di King che merita davvero...
sam ha scritto:Per chi si voglia lamentare rivolgersi a Locke, in fondo è admin perciò le responsabilità sono sue!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti