A me questo libro è piaciuto tantissimo. Resisti un altro po', cresceraà!sam ha scritto:ho iniziato "Io uccido", mi piace... ma non riesco a capire se per una crisi da lettrice mia, o per qualcosa che ha il libro vado mooooooolto a rilento. per ora sono verso a pagina 100, non mi riesco a spiegare il perchè...
Beh, io di lui avevo letto solo "io uccido", così, armato di tanta speranza, mi capita fra le mani "fuori da un evidente destino"... bella indagine, misteriosa, ma non ti aspetti il "paranormale"... almeno non dopo "io uccido"... cioè... crei un'indagine su un omicidio, rendi il tutto un bel rompicapo... e poi alla fine quando la situazione ti sfugge di mano e non sai a chi accollare le colpe e come fare trovare l'assassino... beh ecco che in quel momento arriva in tuo soccorso il paranormale...sam ha scritto:Non avendoli letti non mi posso pronunciare, comuqnue non penso di leggerne uno in suo in breve tempo! Ma perchè sono diversi? Meno suspance? Più divagazioni metaforiche? (tanto per curiosità!)
sam ha scritto:Vialeho letto adesso di tua mamma, mi dispiace molto, so che non c'entra niente ed è passato del tempo da quando l'hai scritto ma mi dispiace
![]()
Comunque tornando in topic, io ho appena finito "Appunti di un venditore di donne" e mi è piaciuto, l'ho trovato molto diverso da "Io uccido" che ho letto ormai tempo fa e non ricordo proprio benissimo, però mi sono piaciuti entrambi! In libreria ho qualche altro libro di Faletti, mi sa che sperimenterò presto anche gli altri!
steam engenius ha scritto:A me questo libro è piaciuto tantissimo. Resisti un altro po', cresceraà!sam ha scritto:ho iniziato "Io uccido", mi piace... ma non riesco a capire se per una crisi da lettrice mia, o per qualcosa che ha il libro vado mooooooolto a rilento. per ora sono verso a pagina 100, non mi riesco a spiegare il perchè...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti