Locke ha scritto:L'ho letto in maniera talmente superficiale, che non so se sono in grado di rispondere alle tue domande Manu.manuela ha scritto:Poi mi piacerebbe sapere come mai Morgan Sloat e Philip Sawyer anchevano avanti e indietro....ma chi ha dato loro il potere di farlo?
In teoria tutti potrebbero farlo, tu potresti andare nei Territori e il tuo gemellante venire di qui.ahahahhahahah...non oso immaginare che razza di iena sarebbe la mia GemellanteLa possibilità di viaggiare la scopre Philip e poi lo insegna a Sloat, come? Non lo so, ma forse l'essere completamente fatto di Maria lo aiuta la prima volta.
manuela ha scritto:come hano fatto a mettere giù i binari?????nei Territori non c'era la tecnologia per farlo visto che mi sembravano fermi al 1400 o giù di lì....
La tecnologia viene portata da Sloat, così come le armi. La manodopera la trova nei Territori credo. ma un conto era portarsi una batteria del trenino ciuf ciuf ma le rotaie e la locomotiva con il vagone?????????parliamo di centinaia di kilometri di rotaie,traversine ecc ecc...mica bastavano quei quattro scemi che ha raccattato su e che ha indottrinato!mica andava avanti e indietro con gli altoforni...dove la trovava l'energia per farli funzionare???no,denghiu denghiu Mauro ma la spiega non regge .almeno per me
![]()
Comunque, per fortuna l'ho terminato.
Subito dopo ho iniziato La Casa del buio, tranquilli non ho nessuna intenzione di anticipare nulla, ma è stato come correre in discesa. Quello si che ho voglia di rileggerlo, molto King. Ma ne riparliamo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti