rose ha scritto:Finito anche io..come sapete amo profondamene i finali positivi quindi questo è il migliore che ci potesse essere! Per me è un 8 pieno e ben meritato...soprattutto sono contenta che lè mani vendicatrici siano state quelle di Henry e Tyler. ..schifoso vecchiaccio...ed'è stata anche una morte sin troppo veloce...puà. .
Spero proprio in un prossimo libro..uno in cui...si sarei proprio curiosa....anche perché svelto parla chiaramente nel nostro ka tet preferito e fa intendere che i territori SONO le baronie interne..il che significa che i territori si trovano in una specie di bolla nello spazio e nel tempo.ma se nei territori ci sono i gemellanti. ..dov'è quello di Roland? O è un caso unico come jack viaggiante? E il talismano? Dove si trova ora? E se in qualche modoSpoiler: MostraSpoiler: Mostra
In fine...ma voi come diavolo pronunciate i diversi jack jake...il primo lo sento come un 'gek' il secondo 'geik'...e voi?![]()
Ps spero di non aver sbagliato e aver scritto in chiaro cose che andavano sotto spoiler...anche se non mi sembra
Locke ha scritto:Spoiler: Mostra
Teoria intrigante, mi piace pensare che la volta dopo possa succedere.
Anche se ho sempre pensato che questa storia sia una sorta di spin-off, ha a che fare con la saga ma non ne inficia la trama. Jack salva quello che sembra essere un potente Frangitore, ma Roland e il Ka-tet non lo sanno (o almeno credo, non ricordo se ci sono riferimenti negli ultimi libri a La casa del buio).
Upson Pratt ha scritto:ho fortuitamente trovato, dopo anni e anni di ricerche a vuoto, la casa del buio in un mercatino dell'usato. la domanda è: si può leggere senza dover per forza rileggere il talismano?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti