Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

corvorosso
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano
Facebook: https://www.goblins.net/phpBB3/sadhu-futuro-post-a

Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

Messaggioda corvorosso » dom gen 13, 2019 9:27 am

Oggi vorrei presentarvi il mio ultimo lavoretto: Sadhu Futuro, un racconto (in download gratuito) prequel alla Saga I Profeti dell'Apocalisse.
Non si tratta di una vera e propria fan fiction, ma di una saga che vuole essere una sorta di tributo personale alle pietre miliari di questo genere quali l'epopea di Mad Max, Ken il Guerriero e la più recente serie tv Into the badlands, ma anche la Torre Nera e l'Ombra dello scorpione del Maestro, o il Ciclo delle Sipstrassi di Gemmell. Ma bando alle ciance eccovi la sinossi per farvi un'idea:

Immagine

"Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto." Matteo 24,11-13

Fede e Spiritualità hanno sostituito le vecchie divinità. Progresso, Tecnica, Finanza, sono icone del passato, simboli della fine di un'umanità corrotta e vuota, deità abbattute dalla loro stessa progenie satolla di delirio di onnipotenza. Il problema, ora, è solo quello di scegliere a quale profeta votare la propria esistenza... sperando di non finire distesi sulla fredda pietra di un altare sacrificale.

L'ebook contiene il prequel alla Saga "I Profeti dell'Apocalisse":
#0 Sadhu Futuro
#1 Il Bounty Killer
#2 L’ascesa di Necrostadt

lilian75
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Re: Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

Messaggioda lilian75 » mar gen 15, 2019 8:37 pm

complimenti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Letteratura”