Notizie

Notizie

Seleziona un argomento dalla lista seguente, e dopo scegli un articolo da leggere.

Il 27 giugno la Sperling&Kupfer ha pubblicato una nuova edizione di IT rivista e aggiornata in edizione cartonata. Con l'occasione di questa nuova uscita che celebra i 30 dell'uscita di IT, abbiamo selezionato le cover che ci hanno maggiormente colpito, pubblicate nei vari paesi.

Gustatevele cliccando a questo link...

Il primo impatto con un libro di oltre mille pagine mette soggezione, è inevitabile, ma fortunatamente, sia che si tratti di attrazione o di repulsione, lo si capisce quasi sempre già dalle prime pagine. Senza accorgercene ci catturano e ci trattengono come un magnete, oppure al contrario risultano ostiche, ingarbugliate e poco scorrevoli, come ad implorarci di rimettere il tomo in questione sullo scaffale dal quale l’avevamo preso.

L’estate, un divano e una bottiglia di tè freddo sul tavolo. E i piedi incrociati nell’attesa di riempire due lunghi mesi di vuoto. Vacanza vera, posto d’onore per il Re.

Finché non arrivò un anno diverso: l’anno di IT. Con una pausa più lunga, perfetta per galleggiare nel dolce-far-niente e mandare giù più di mille pagine fra un bicchiere ghiacciato e l’altro. Senza uscire, senza muoversi, piedi bene incollati al bracciolo del divano e testa fra le nuvole di un sogno. Anche se brutto.

La notizia è esplosa su Twitter come una vera e propria bomba: merito del Re che tramite uno dei suoi puntuali cinguettii ha diffuso il teaser (già pubblicato sui canali della Bad Robot) di Castle Rock, nuova produzione televisiva destinata al network Hulu.

Sottocategorie

Interviste del mondo Kinghiano!
Tutte le notizie non appartenti alle altre categorie!

Pagina 1 di 152