Notizie

Novilunium - il thriller di Alessandro Furlano, co-admin di StephenKing.it

E' disponibile in tutti gli store on line Novilunium, il nuovo thriller di Alessandro Furlano, amministratore storico e co-fondatore di StephenKing.it, edito da Genesis Publishing.

Si tratta del secondo volume della serie "Le indagini del commissario De Rolandis", il cui primo volume, Il Giorno Prima di Morire, è stato finalista del prestigioso torneo IoScrittore del Gruppo Editoriale Mauri&Spagnol.

L'autore dedica questo romanzo a Francesca Fichera, amica e collaboratrice formidabile di SK.it, scomparsa poco tempo fa.

 

A volte non scegli il lavoro, il lavoro sceglie te.

A volte non scegli nemmeno la vita, la vita sceglie te.

Così pensava Ivo De Rolandis dondolandosi sulla sedia girevole della propria

scrivania in ufficio. Era uno di quei giorni in cui non capiva perché avesse scelto

quella strada, o come ci fosse finito.

 

Dalle oscure nebbie degli anni ‘70 sembra riemergere a Torino il fenomeno delle sette sataniche, dopo decenni di relativa tranquillità. Una giovane vittima sacrificale viene ritrovata nelle condizioni in cui, secondo i dettami storici dei leggendari guru del settore, si processavano i riti. Nel giorno del prossimo Novilunio dovrà compiersi l’ultimo, definitivo, clamoroso rito. Il commissario Ivo De Rolandis e il giornalista di “nera” Alessio Dova hanno i giorni contati per impedirlo, non solo per una questione di giustizia, ma anche per le loro stesse vite e i loro affetti più cari. In bilico tra logica e superstizione, lotteranno anche per preservare l’equilibrio che regola la tenue pace tra le forze della Magia Bianca e della Magia Nera. In un confine racchiuso tra le meravigliose colline dell’astigiano e i luoghi sacri della Torino Magica, la clessidra scorre inesorabile e la falce della luna si assottiglia sempre di più. Il Novilunio sta arrivando.

Vol. 2 della serie "Le indagini del Commissario De Rolandis"

Disponibile in ebook e cartaceo in tutti i migliori store on line!